ASD P. Quaderni 4 5 US Isola Futsal
Giovedì 15 Gennaio 2015 | 21:00
Campo - via Afra Decò, Quaderni
DECIMA GIORNATA
Commenti
  • MISTER "X" 16 gennaio 2015 at 9:20

    LE PAGELLE DEL VENERDÌ – “QUADERNI E SCUOLA”
    Nella notte di una fredda e umida serata di gennaio, l’Isola Futsal mette la firma sui “QUADERNI” della storia, andando a ottenere la prima vittoria del 2015. Un altro piccolo passo verso la salvezza… e chissà verso la promozione.

    RICHY voto 5,0
    Il suo compito in classe è davvero un disastro. Pieno di segni rossi e di errori grammaticali. Qualche guizzo qua e la che lascerebbe presagire a una ripresa… ed ecco di nuovo grave errore.

    COCCHETTO voto 6,0
    Un po svogliato, forse ancora appesantito dai compiti delle vacanze, il suo tema è di quelli che con poche righe, come i suoi pochi minuti giocati, riesce a esprimere il suo valore e raggiungere quindi una striminzita sufficienza.

    NENE voto 6,5
    Ottima la prima parte, quella scritta nel primo tempo della gara, cala come d’altronde tutta la squadra nella seconda (l’orale). Padrone della propria scrittura sembra conoscere gli argomenti perfettamente, ma quando viene interrogato perde smalto e balbetta fino alla sostituzione.

    GREZ voto 5,5
    Appare stressato e nervoso, si capisce ancora prima della campanella che non è la sua serata. Solitamente il suo lavoro è di quelli che riescono a ottenere il massimo, ma la condotta ne condiziona gravemente il rendimento. Meriterebbe un 4,5, ma visto che sigla il gol della vittoria, il professore lo premia con un punto in più.

    PADO voto 7
    Alunno esemplare. Aiuta con suggerimenti sublimi i compagni più deboli quando sono interrogati, emerge nella classe per le sue doti di rifinitore. Anche con la mano debilitata da uno stiramento riesce a scrivere con fluidità, ingegno e creatività. Esempio!

    PIKKIO voto 6,5
    Quando viene chiamato alla lavagna si fa sempre trovare pronto. Come un gessetto dalla grossa punta, traccia segni pesanti e spunti per gli attaccanti. Si sa… con la penna si scriverebbe più veloce, ma il suo lento gesso riesce quasi sempre a essere concreto e convincere l’insegnante.

    SALGA voto 7
    Voleva essere uno degli assenti non giustificati, così la punizione che gli viene assegnata è quella non solo di presentarsi alla lezione, ma di essere il primo a essere chiamato in causa. Parte bene e scrive subito il suo nome sul registro firmando il primo gol rossoblu del 2015. Nonostante le poche lezioni seguite riesce a esprimersi al meglio.

    GARBRI voti 7,5 IL MIGLIORE
    Matematica (tecnica) voto 7,5
    Educazione fisica (forza fisica) voto 7,5
    Geografia (posizione in campo) voto 7,5
    3 le materie dove si esprime al meglio, 3 come i gol siglati ieri dall’esterno isolano. Prova superlativa dell’allievo Gabrieli. Merita il punteggio più alto della classe perchè scrive indelebilmente sui “Quaderni” della partita un tema su un concetto astratto che mancava alla sua squadra da molto tempo … “LA VITTORIA”.

    FORZA ISOLA FUTSAL!

  • Lascia un commento
    You must be logged in to comment. Accedi